“You are not special. You’re not a beautiful and unique snowflake. You’re the same decaying organic matter as everything else. We’re all part of the same compost heap.”

Non giriamo intorno ad inutili retoriche. L’occidente è in crisi. Tutti ne sono consapevoli. E no, stavolta non c’é nessuno spettro che si aggira per l’Europa. Lo spettro è l’Europa. Qualcosa di vuoto, senza voce, senza anima. I colpevoli di questo abominio? Sono vermi della terra. E cercarli è una missione inutile. Il Papa? Tutto il ragionevole che rappresentava la religione puzza di sesso. Si, di sesso. Lo stesso odore dei postriboli. La Sposa dell’Eterno è stata strappata ai palazzi e gettata in mezzo ai marinai. Orfana di un vero capo si è prostituita al mondo, al costante divenire, al cadere a pezzi. Questa che vedete nelle vostre televisioni è solo la sua marcia funebre che ineluttabile porta con se il nero vessillo della caduta del suo nuovo amante.

E mentre la Sposa del Cristo veniva seviziata da quattro nani in un roveto cosa facevano i principi di questo mondo? Nulla. Restavano a guardare e si compiacevano del dolore e del sangue che saliva alle loro narici. Nessuno di loro merita la salvezza da quello che sta per arrivare. Ogni componente del mundus è venduto al sistema per diversi gradi. Si sono tutti tappati le orecchie col muco ma le loro erano mani operose. Tentano ogni giorno di seppellire il bello ed il buono perché il futuro lo hanno già modellato a loro immagine e somiglianza. Il loro paradiso venturo non è fatto di alti ideali ma di merda rimestata.

Non esistono e non esisteranno polemiche su questo sito. Il fatto stesso che esista è frutto del caso, di una chiacchiera con gli amici. Non vi sono lezioni da imparare. Non ci sono insegnamenti da trarre. Tutto quello che io faccio e farò equivale al pregare. Presenterò riflessioni e monologhi che non hanno la pretesa di essere compresi. Sarà tutto come un found footage di primi anni 2000. Nulla da capire, molto su cui fantasticare.

Nomina nuda tenemus.